Il nostro impegno è quello di garantire che il nostro sito sia accessibile a tutti gli utenti, indipendentemente dal dispositivo utilizzato o dalla tecnologia e conoscenze possedute. È stato costruito con uno scopo ben preciso: fornire la massima accessibilità e usabilità ai suoi visitatori. Il risultato è stata la corretta visualizzazione su molteplici dispositivi, tra cui computer portatili o da tavolo, dispositivi mobili abilitati al web e così via.

Abbiamo riposto tutti i nostri sforzi per garantire che tutte le informazioni su questo sito Internet possano essere accessibili anche alle persone con disabilità. Le persone con disabilità visive possono accedervi utilizzando diverse tecnologie di assistenza, come lettori o ingranditori dello schermo.

Puntiamo inoltre a rispettare gli standard e a seguire i principi di usabilità e design universale, che dovrebbero aiutare ogni tipo di visitatore a utilizzare questo sito Internet.

Questo sito segue il livello A degli orientamenti sull’accessibilità dei contenuti Internet (WCAG) 2.0 stipulato dal Consorzio World Wide Web (W3C). Parte delle informazioni presenti su questo sito è resa disponibile mediante link a siti esterni. I siti esterni, comprese le piattaforme on-line per gli ordini, sono mantenuti dai rispettivi dipartimenti, responsabili di rendere tali siti accessibili, e potrebbero non osservare gli orientamenti sull’accessibilità dei contenuti Internet.

Si prega di mettersi in contatto con noi in caso di problemi o consigli relativi all’accessibilità a questo sito. Gli utenti possono metterci a conoscenza della natura di eventuali problemi inviandoci le proprie informazioni di contatto.

ArabicChinese (Simplified)DutchEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish
Skip to content