I servizi
Piscina
Palestra
Percorso Salute
Cantinetta
Spogliatoio esterno
Area Barbecue
Area Gioco
Piscina
Villa Lara dispone all’interno del suo favoloso parco-giardino di un’ampia piscina all’aperto.
Gli ombrelloni e le sedie sdraio a bordo casca permetteranno agli ospiti di distendersi in tutta comodità nell’area prendisole e trascorrere meravigliosi momenti di relax godendo dell’affaccio sul maestoso querceto.
Jacuzzi
La vasca idromassaggio Jacuzzi permetterà agli ospiti di rigenerarsi e rilassarsi in un soffice massaggio di bolle d’aria. La vasca è predisposta per ospitare comodamente fino a quattro persone sia nei caldi mesi estivi che nelle belle serate invernali.
Spogliatoio esterno
Dotato di comodo bagno, scaffalature per riporre gli accessori/ piscina e ampia zona cambio, lo spogliatoio esterno è un ambiente indispensabile per godere del massimo confort nell’area piscina e Jacuzzi
Palestra
All’interno della casa, adiacente alle camere da letto e dotata di attrezzature di ultima generazione, la palestra garantisce tutti i comfort per permettere agli amanti del fitness di allenarsi quotidianamente anche in vacanza.
Percorso Salute
Totalmente immerso nel bosco di querce si compone di varie stazioni con diversi livelli di difficoltà. Sia gli adulti che i bambini potranno utilizzare le attrezzature in legno, perfettamente integrate nell’ambiente, del percorso fitness all’aperto che costeggia il versante della collina fino al torrente.
Cantinetta
Una ricercata selezione di vini locali non può mancare a completamento di una splendida vacanza. Su richiesta sarà possibile prenotare bottiglie particolari per occasioni speciali.
Area Barbecue
Nelle serate estive come in una tiepida giornata primaverile, non c’è niente di meglio di un barbecue per il successo della cena. Adiacente alla cucina, la nostra area barbecue è comoda e ben attrezzata: la griglia molto ampia viene completata da fornelli a gas e forno a legna dove è possibile cuocere anche la pizza.
Area Gioco
I nostri piccoli ospiti potranno divertirsi in tutta sicurezza, giocando sui dondoli e sperimentando i percorsi predisposti immersi nella natura del querceto secolare